Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Panariello, Conti, Allegri: parte il talkshow estivo "Senti se c'ha un amico"

4/6/2013 - 16:35

MONTECATINI - Si prospetta un giugno “caldissimo” al Caffè Gambrinus. A riscaldare l'atmosfera ci penseranno i tanti ospiti di “Senti se c'ha un amico”, il nuovo talk show ideato da Giorgio Panariello. 

 

Il titolo richiama la frase che Roberto Benigni rivolge a Massimo Troisi in un momento del film 'Non ci resta che piangerè, mentre l'attore napoletano è impegnato a corteggiare Amanda Sandrelli di là da un muro nell'immaginifico paese di Frittole.

 

Gli incontri avranno cadenza settimanale per tutta la stagione estiva. Gli ospiti che parteciperanno sono nomi di primo piano nel panorama dello spettacolo, e non solo, nazionale: oltre allo stesso Giorgio Panariello ci saranno Andrea Bocelli, Albano Carrisi, Paolo Brosio, Massimiliano Allegri, Carlo Conti e Lele Mora su cui Panariello, inevitabilmente, ha scherzato chiedendosi a voce alta se per caso il manager dello spettacolo porterà anche Ruby.

Gli incontri cominceranno alle ore 19 ogni giovedì e verranno presentati dallo showman Walter Santillo. 

 

“Ormai è dal 2000 che porto a Montecatini i miei spettacoli - dice il comico toscano, in veste anche di produttore del talkshow - . Qui conosceremo meglio un ospite attraverso i racconti di un altro personaggio importante. Questa iniziativa è nata come un gioco ma sono convinto sia un ottima idea per svegliare un po' dal torpore questa bellissima città, di cui io sono innamorato. Forza Montecatini, divertiamoci!”. 

 

Il prossimo appuntamento è previsto tra soli due giorni, giovedì 6 giugno, alle ore 19.  Ospite della serata: Carlo Conti, che presenterà il suo libro “Noi che...i migliori anni”. Giovedì 13 saranno presenti l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri e Giorgio Panariello, mentre il 20 saranno ospiti Giovanni Toti e Mario Giordano (direttori rispettivamente del Tg4 e TgCom24). Gli ospiti dei seguenti appuntamenti verranno resi noti nelle prossime settimane.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: