As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Si prospetta un giugno “caldissimo” al Caffè Gambrinus. A riscaldare l'atmosfera ci penseranno i tanti ospiti di “Senti se c'ha un amico”, il nuovo talk show ideato da Giorgio Panariello.
Il titolo richiama la frase che Roberto Benigni rivolge a Massimo Troisi in un momento del film 'Non ci resta che piangerè, mentre l'attore napoletano è impegnato a corteggiare Amanda Sandrelli di là da un muro nell'immaginifico paese di Frittole.
Gli incontri avranno cadenza settimanale per tutta la stagione estiva. Gli ospiti che parteciperanno sono nomi di primo piano nel panorama dello spettacolo, e non solo, nazionale: oltre allo stesso Giorgio Panariello ci saranno Andrea Bocelli, Albano Carrisi, Paolo Brosio, Massimiliano Allegri, Carlo Conti e Lele Mora su cui Panariello, inevitabilmente, ha scherzato chiedendosi a voce alta se per caso il manager dello spettacolo porterà anche Ruby.
Gli incontri cominceranno alle ore 19 ogni giovedì e verranno presentati dallo showman Walter Santillo.
“Ormai è dal 2000 che porto a Montecatini i miei spettacoli - dice il comico toscano, in veste anche di produttore del talkshow - . Qui conosceremo meglio un ospite attraverso i racconti di un altro personaggio importante. Questa iniziativa è nata come un gioco ma sono convinto sia un ottima idea per svegliare un po' dal torpore questa bellissima città, di cui io sono innamorato. Forza Montecatini, divertiamoci!”.
Il prossimo appuntamento è previsto tra soli due giorni, giovedì 6 giugno, alle ore 19. Ospite della serata: Carlo Conti, che presenterà il suo libro “Noi che...i migliori anni”. Giovedì 13 saranno presenti l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri e Giorgio Panariello, mentre il 20 saranno ospiti Giovanni Toti e Mario Giordano (direttori rispettivamente del Tg4 e TgCom24). Gli ospiti dei seguenti appuntamenti verranno resi noti nelle prossime settimane.
di Francesco Storai