As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ il padrone di casa, Giorgio Panariello, il secondo ospite del talk show “Senti se c’ha un amico”, la rassegna di incontri che ogni giovedì, nel salotto del Gambrinus Caffè, vedrà passare i più importanti personaggi della Toscana, dallo spettacolo, al cinema, alla cucina, allo sport.
Per il comico e showman toscano, ideatore della rassegna, si tratta di una grande ritorno a Montecatini Terme, la città che ha visto esplodere il fenomeno Panariello, quando dal palazzetto dello sport andava in onda “Torno Sabato”, varietà che riscosse un grandissimo successo e lo vedeva assoluto protagonista.
Dopo il grande richiamo sia a livello mediatico, sia di pubblico, dell'apertura con ospite Carlo Conti c’è grande attesa per un secondo grande evento al Gambrinus, con il “Talk show” senti se c’ha un amico, condotto da Walter Santillo, navigato ed esperto uomo di spettacolo, oltre che autore di successo e inviato prima del fortunato programma di Raffaella Carrà “Carramba che sorpresa!” e poi nei maggiori progetti televisivi, pubblicitari e teatrali di Giorgio Panariello.
Insieme all’ideatore della rassegna, come vuole il format degli incontri, ci sarà il bomber del Milan, Giampaolo Pazzini, campione toscano di casa nostra, cresciuto calcisticamente con la maglia del Margine Coperta, prima di approdare ai professionisti nelle file dell’Atalanta.
L’evento è organizzato dal magazine “Il Giullare” e coordinato dal direttore responsabile Andrea Spadoni che durante gli incontri, pizzica sempre gli ospiti con le domande più piccanti e scomode.
L’appuntamento è quindi giovedì 13 giugno (ore 19,30) al Gambrinus Caffè di Montecatini Terme.