Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Nuovi guai per un quarantacinquenne già sotto processo a Firenze per estorsione e tentata estorsione, che ora dovrà fronteggiare anche l’accusa di violenza sessuale. Nel marzo 2011, secondo l’accusa, l’uomo, un fotografo, venne contattato via Facebook da una giovane di Monsummano per comporre un book fotografico. I due si trovarono nell’appartamento di lui, a Firenze. Niente foto porno, semmai qualche scatto ammiccante per mettere in risalto il fascino della ragazza.
Durante il set, lui — secondo la denuncia — tenta un approccio ma lei se ne va, turbata. In seguito il fotografo si rifà vivo e le chiede soldi per non diffondere on line gli scatti meno castigati. La ragazza a un primo appuntamento a Firenze gli consegna 230 euro. Quindi, dopo altre richieste di soldi, finge di accettare un secondo incontro alla stazione di Montecatini, dove i carabinieri lo arrestano con i contanti in tasca.
In questi giorni il fotografo, tornato intanto in libertà, subisce il processo a Firenze. Qui la giovane in tribunale, per la prima volta, tra le lacrime, ha messo a verbale che il fotografo la palpeggiò e la carezzò prima di lasciarla andare. Una rivelazione che costerà all’imputato un secondo processo, stavolta per violenza sessuale.