Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nuovo appuntamento delle Sere d’estate a Montecatini ci attende per domani sera. I negozi saranno aperti dalle 21 alle 24 e, finalmente, con i tanto attesi saldi.
Per quanto riguarda il tema della serata, dopo il grande debutto del 3 luglio dedicato alla musica rock, questo mercoledì sarà colorato di viola. La città ospita in questi giorni il pre-ritiro della Fiorentina, così anche il Ccn ha deciso di contribuire all’accoglienza di questa grande squadra.
Domani sera passeggiando per le vie della città sembrerà quasi di essere allo stadio Franchi, tanti saranno gli addobbi e i festoni viola nelle attività commerciali del Ccn. In piazza del Popolo su schermo gigante saranno proiettati i più bei momenti della squadra di Firenze. Dalle postazioni mobili dj dislocate in varie zone della città si diffonderà la musica di artisti fiorentini e toscani alternata alle telecronache dei più celebri gol della Fiorentina. Altre quattro postazioni video posizionate presso alcune attività del CCN trasmetteranno i momenti più emozionanti delle partite.
Inoltre le strade del centro si trasformeranno per l’occasione in campi da gioco in cui daranno prova della loro abilità i ragazzi e gli istruttori del Gsd Murialdo di Montecatini, società gemellata con la Fiorentina. I campetti con erba sintetica e vere e proprie porte da gioco saranno posizionati in corso Roma, via Don Minzoni, corso Matteotti e in piazza del Popolo.
Sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera, non si potrà resistere a provare a tirare un calcio di rigore o a misurarsi con dribbling e rovesciate. Anche i più piccoli potranno provare a palleggiare senza temere di farsi male perché i palloni sono rigorosamente di gommapiuma.
E se tutto questo non fosse abbastanza, ricordiamo che anche domani, così come per tutto il periodo delle “Sere d’estate”, dalle ore 21 in piazza VII settembre si svolgerà l’iniziativa “Musica in piazzetta” con concertini di musica jazz e blues. Inoltre in via Solferino spazio cultural – enologico con “L'autore in libreria con degustazione di vini”. Jacqueline Monica Magi presenterà Gianni Cozzolino e il suo libro La Genesi Consapevole edito del Bucchia, libro di psico biologia che intreccia saperi diversi.
Inoltre, come tutti i mercoledì, in piazza del Popolo sarà presente il gazebo del Ccn, dove, in pieno stile liberty, una mescitrice accoglierà tutti i passanti per informazioni sugli eventi della serata, sulle promozioni delle attività commerciali aderenti e sulle due card del CCN: la Montecatini Welcome Card e la Montecatini 4u Card.
Il Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme promuoverà le serate attraverso una campagna promozionale ad ampio raggio su mezzi radiofonici e cartacei, sulla stampa locale e sul web, e tutti i commercianti saranno coinvolti a partecipare attivamente all’iniziativa con attività e allestimenti in tema con le serate.
E dopo la serata viola, mercoledì 17 luglio il tema sarà il miglior amico dell’uomo: cani adulti e cuccioli di razza e non potranno essere ammirati in tutto il loro splendore nella parata canina, organizzata grazie al coinvolgimento del canile Hermada.
Il programma completo delle iniziative delle “Sere d’estate” si può trovare sulla pagina facebook e sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it,
È doveroso ringraziare i Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio di Pistoia per il supporto organizzativo e l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, la Camera di Commercio di Pistoia e la Regione Toscana per il sostegno economico.