Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Ccn traccia un primo bilancio delle aperture serali dei negozi.
"In questo calde sere estive i mercoledì di shopping a Montecatini Terme sono diventati ormai un appuntamento fisso per tutti coloro che ancora non sono partiti per le agognate vacanze. Infatti, si è riscontrata una grande affluenza di persone che il mercoledì sera si riversano nelle strade del centro per fare shopping, per fare una passeggiata, per godere degli intrattenimenti serali sempre nuovi, pensati ad hoc ogni volta.
Infatti rispetto alle edizioni precedenti, in questa quinta edizione delle “Sere d’estate a Montecatini” si è scelto la formula delle serate a tema. Per tutti i tredici mercoledì è stato creato un tema specifico su cui sono stati costruiti gli eventi, in alcuni casi anche in base alle manifestazioni già esistenti in città.
Siamo partiti mercoledì 3 luglio con la serata rock, con esibizioni su tre palchi di artisti internazionali. Mercoledì 10 luglio è stata la volta della serata viola, pensata per accogliere al meglio i giocatori della Fiorentina. Mercoledì 17 è stata invece la volta della serata dog, in cui l’occasione hanno sfilato cani di tutte le razze e di tutte le taglie. Mercoledì 24 era dedicato alla musica classica, a ribadire il legame della città con compositori importanti come Giuseppe Verdi.
Per il prossimo mercoledì, 31 luglio, ci sarà una serata dedicata allo sport: la città sarà allestita con campi da calcio, basket, pallavolo e dimostrazioni sportive.
Le aperture serali dei negozi il mercoledì sera proseguiranno anche in agosto e i temi di questo mese di agosto per i mercoledì sera saranno in ordine: benessere, cavallo, arte e cultura. A settembre si inizierà con il ballo, proseguendo con le serate dedicate agli Stati Uniti d’America e alla bellezza per concludere con la serata dedicata alla bicicletta in occasione dei mondiali di ciclismo.
Non dimentichiamo poi gli appuntamenti fissi di ogni mercoledì: la Musica in Piazzetta in piazza VII Settembre e il gazebo del Ccn in piazza del Popolo, punto di riferimento per i turisti e per chiunque voglia informarsi sugli eventi e sulle attività organizzate dal Centro Commerciale Naturale di Montecatini.
Tanto successo non sarebbe possibile senza l’entusiasmo e lo spirito d’iniziativa di tutti i commercianti, che insieme collaborano con impegno per garantire ogni volta una serata attrattiva, sempre nuova… e i risultati si vedono e si leggono sui volti sorridenti di tutti i presenti, che si dicono soddisfatti e contenti di passare una piacevole serata in città.
È doveroso ringraziare anche l’amministrazione comunale che ha sempre sposato e sostenuto il progetto “Sere d’estate a Montecatini” fin dalla sua partenza nel 2009. Negli anni, grazie a questo sostegno e alle campagne promozionali attuate dal Ccn su radio, emittenti televisive, web i visitatori di Montecatini durante i mercoledì sera sono aumentati notevolmente e gli stessi commercianti hanno creduto sempre di più all’iniziativa.
Ci riteniamo quindi soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora, anche grazie al sostegno operativo dei Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio, e ringraziamo tutte le attività commerciali e ricettive che in un unico sistema stanno contribuendo a promuovere questa importante iniziativa commerciale e turistica".