Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tributi e imposte comunali per quest’anno, adeguamento Istat a parte, non saranno toccate. Ma restano ancora due incognite: l’Imu (resterà, sarà soppressa, si pagherà solo sulle seconde case?) e la Tares, tassa la cui applicazione resta ancora un mistero. Martedì il bilancio è stato approvato dal consiglio comunale, ed è condizionato dalla mancanza di certezze sulle voci in entrata. Per quanto riguarda l’Imu, in attesa di una decisione da parte del governo nazionale, sono state adottate le stesse aliquote del 2012. Ferma ovviamente (in quanto già al massimo) allo 0,8% infine l’aliquota Irpef, ma confermata l’esenzione per redditi fino a 11mila euro.
Il programma di opere pubbliche ha invece sollevato non poche polemiche tra l’opposizione, perché quell’elenco di investimenti appare a molti inattuabile: cimiteri, verde pubblico, strade e marciapiedi. La stragrande maggioranza di questi interventi, nelle previsioni dell’amministrazione, dovrebbe essere finanziata con le alienazioni patrimoniali. Dalle dismissioni il Comune prevede di ricavare oltre un milione di euro. Ma anche qui l’incertezza regna sovrana, dato che da anni il Comune prova, con scarso successo, a percorrere questa strada.