Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Galligani: "Primo acconto Tares, a Ponte per pagare c'è tempo fino al 20 agosto"

2/8/2013 - 19:08

PONTE BUGGIANESE - Il Comune rende noto ai cittadini che gli avvisi di pagamento del primo acconto della Tares con scadenza fissata al 31 luglio arriveranno in ritardo a causa di problematiche tecniche emerse in fase di emissione ed invio a mezzo posta.


Ciò anche a causa dell’incertezza normativa e al limitato periodo di tempo che gli uffici hanno avuto a disposizione per l’elaborazione del ruolo e nelle conseguenti spedizioni. In questi giorni i cittadini riceveranno le richieste di pagamento contenenti una lettera di accompagnamento e il modello F24 utilizzabile per il pagamento del primo acconto 2013 con scadenza originariamente prevista per il 31 luglio, ma proprio in conseguenza del ritardo è posticipata in modo elastico al 20 agosto.

 

L’ente informa infatti i cittadini che il termine del 31 luglio è da considerare non perentorio, in modo che anche i pagamenti che verranno effettuati successivamente a tale data e comunque entro il 20 agosto 2013 saranno considerati regolari e tempestivi. La richiesta di ulteriore acconto Tares con scadenza 30 settembre e di saldo comprensivo quest’ultimo dell’addizionale di 0,30 euro al mq che scadrà il 31 dicembre sarà invece inviata successivamente.


L’Ufficio comunale dei tributi (piazza del Santuario, 1) assicura ogni eventuale informazione e chiarimenti ai contribuenti nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13. 

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/8/2013 - 16:04

AUTORE:
elda

un tempo si diceva che di certo cé solo la morte e le tasse!!!! ora di certo cè la morte e la confusione nella esazione delle imposte.
il primo acconto tares "scivolato" dal 31 luglio al 20 agosto è una fregatura per chi si trova fuori paese per lavoro o vacanze....considerando anche il fatto che decade l'eventuale pagamento tramite rid, e che l'utente deve necessariamente e tassativamente compilare in parte il modello F24 e recarsi in banca per il pagamento.
Va bene pagare le tasse ma gli impiegati pubblici cosa ci stanno a fare ? perchè non lavorano in modo di agevolare la vita ai cittadini onesti?
onesti perchè se ci si preoccupa di pagare una tassa di cittadini onesti si parla ovviamente!

3/8/2013 - 21:44

AUTORE:
antipolitico pontigiano

non sapete ancora come darci la mazzata finale.... eh?