Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Onorevole Fanucci: "Confermo il mio impegno nel difendere e valorizzare il 118 pistoiese"

4/8/2013 - 15:41

Di seguito la nota dell' onorevole Edoardo Fanucci che conferma il suo impegno nel difendere e valorizzare il 118. "Questo pomeriggio, cogliendo con entusiasmo lo spunto dell'amico Daniele Bettarini, ho confermato pubblicamente il mio impegno nel difendere e valorizzare il 118 pistoiese. Sono sempre più convinto che solo facendo "squadra" riusciremo ad ottenere i risultati sperati. Nel merito ritengo doveroso sottolineare quanto già portato avanti a tutti i livelli istituzionali. In particolare, la delegazione pistoiese al completo si è presentata da Enrico Rossi per mettere al centro merito e competenze del nostro polo di eccellenza. Il 118 a Pistoia semplicemente perché è la migliore tra tutte le soluzioni in campo: in termini di qualità dei servizi resi, in termini di portata degli investimenti da effettuare e in termini di costi operativi da sostenere con la struttura a regime. Come specificato oggi dal Presidente Fratoni sulla stampa, ripetendo quanto già sostenuto nella suddetta occasione davanti a Rossi, "l'applicazione puntuale dei criteri di valutazione, individuati a livello regionale, non può che indicare Pistoia come sede centrale unica di area vasta, in termini di tecnologia, efficienza del servizio e qualità del personale" Inoltre, dopo un approfondito confronto con amici e rappresentanti delle associazioni interessate, mi sono attivato personalmente in Parlamento con un'interrogazione al Ministero competente. Tuttavia, l'ufficio legislativo ha valutato il provvedimento non di competenza nazionale, ma di competenza regionale, e pertanto mi ha consigliato di attivarmi a livello locale con i rappresentanti Toscani competenti in materia. Così ho fatto grazie all'aiuto di un amico prezioso come Dimitri Bettini che mi ha seguito passo dopo passo in questo difficile percorso. Infine, proprio ieri ho avuto modo di garantire la mia disponibilità a David Nucci che sollecitava un mio ulteriore intervento alla luce delle dichiarazioni di Federico Gelli. Come anticipato ritengo che, provarci, con l'impegno di sempre, sia l'unica strada da seguire."
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: