Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 29 luglio al 4 agosto le 73 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 357 veicoli. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 451 con 233 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 7 le come le carte di circolazione 3.
La Polizia Stradale, in occasione dei fine settimana e delle imminenti ferie estive, ha potenziato i servizi di vigilanza stradale sia sulla viabilità autostradale che sulla viabilità ordinaria prevedendo pattuglie con compiti di presidio alle aree di servizio allo scopo di prevenire reati di microcriminalità anche con personale in abiti borghesi.
Inoltre è stata data una particolare attenzione a quei conducenti che si mettevano in viaggio per raggiungere le località sia marittime che montane sotto l’effetto di sostanze alcoliche o di stupefacenti. Tali servizi hanno consentito di sottoporre a controllo etilometro o precursore 429 persone e di contestare 5 infrazione per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Nell’evidenziare che nei prossimi giorni tali servizi saranno ulteriormente potenziati è bene ricordare le sanzioni che tale violazione comporta: - da 0,5 g/l a 0,8 g/l una sanzione a amministrativa di euro 527 euro con la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente di guida per mesi 3 ;- da 0.8 g/l - a 1,5 g/l ammenda da 800 a 1.600 euro con la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente di guida da 6 a 12 mesi;- superiore a 1.5 g/l ammenda da 1.500 a 3.000 euro con la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente di guida da 12 a 24 mesi e la confisca del veicolo se lo stesso è di proprietà del conducente (con la revoca della patente se il soggetto è recitivo negli ultimi due anni); per i neo patentati ed i conducenti professionali il tasso alcolemico deve essere pari a zero.