Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel terzo round del campionato belga motocross della massima categoria, il “Belgian Master of Motocross” corso sulla pista Keiheuvel a Balen e vinto da Jeffrey Herlings, si è messo in evidenza con una buona prestazione il pilota britannico Shaun Simpson (Yamaha), uno dei protagonisti del mondiale in forza al Team pievarino JK SKS Gebben Racing di Riccardo Boschi. Dopo un quarto posto nella sessione di qualifica, Shaun ha finito al nono posto la prima manche dopo una bellissima rincorsasu questa pista caratterizzata dal fondo sabbioso. La replica è stata ancor più proficua grazie al bellissimo quarto posto che gli ha permesso di finire il weekend al sesto posto e mantenere la seconda posizione in campionato quando mancano ancora due appuntamenti alla fine del campionato: l’1 settembre e 15 settembre.
Nella foto: Shaun Simpson (24).