As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
UZZANO
Quest'anno a La Costa si festeggia la 18^ edizione della Festa.
Dalle ore 17,00 di fronte alla Chiesa di San Bartolomeo e Silvestro si svolgeranno i tradizionali giochi creativi per bambini che quest'anno avranno come tema l'arcobaleno e come strumenti carta cartone ed altro per preparare bellissimi collage.
Alle ore 18,30 SS Messa con benedizione dei bambini e subito dopo "Lancio dei palloncini" per iniziare quel bellissimo gioco che è la "ricerca dei palloncini lanciati".
Come ogni anno dei bellissimi premi in giochi aspettano chi riuscirà a ritrovare un palloncino della manifestazione e un premio andrà anche al bambino che riuscirà a "far fare più strada" al suo palloncino.
Alle ore 20,00 brindisi per la Toscana e Buffet. La "giornata" terminerà alle ore 21,30 con la storica gara del "Lancio del cocomero".
La Festa quest'anno avrà anche un seguito il giorno dopo, con, alle ore 20,00 della domenica 25 agosto, CENA IN COMPAGNIA con bistecca di vitello alla brace in collaborazione con il ristorante "LA COSTA"
Prenotazione e maggiori informazioni ai n° 347 1047056 - 333 3142359
Grazie al contributo del Podere La Costa Azienda Agricola Cipriani Cinzia e dell'Associazione Strada dell'Olio - Borghi e Castelli della Valdinievole la manifestazione è inserite negli eventi inseriti nella programmazione di ARCOBALENO D'ESTATE in collaborazione con la Regione Toscana (www.arcobalenodestate.it)
Dalle ore 17,30 fino alle ore 20,00 quando ci sarà il brindisi finale, a tutti i presenti verrà offerto un aperitivo per ricordare il momento che si ripeterà uguale in tanti altri luoghi della Toscana