Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Lavoro nero, multa di 3.500 euro e sospensione dell'attività per la titolare di una ditta di ristorazione

26/8/2013 - 17:55

MONTECATINI
Il 26 agosto 2013, in Montecatini Terme i Carabinieri dell'Ispettorato del lavoro di Pistoia, a conclusione di attività  ispettiva, effettuata presso una ditta di ristorazione gestita da una cittadina romena di anni 41 rilevavano l’impiego in nero di uno  dei 4 lavoratori individuati contestando la relativa infrazione  delle norme sul contrasto  del lavoro irregolare e per la tutela della salute, adottando anche il relativo provvedimento di sospensione dell’attività.
Complessivamente venivano comminate sanzioni amministrative  per complessivi euro euro 3.500,00 informando di quanto accaduto le competenti Autorità.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2013 - 10:06

AUTORE:
Marco Conti

sig. Massimo

non facciamo confusione per coprire i soliti furbi.
Le prostitute praticano un'attività fuorilegge e siamo quindi in un situazione d'illegalità a priori.
Chi invece gestisce attività di ristorazione ha delle regole da rispettare che in quanto al lavoro in nero non sono neanche poca cosa.
Se poi tra l'altro guardiamo i dati dell'Agenzia delle Entrate relative alle denunce dei redditi di certe categorie............

27/8/2013 - 23:39

AUTORE:
Massimo

Secondo voi la prostitute che ogni sera battono tutti i marciapiedi di Montecatini, sono in regola? Loro le tasse le pagano regolarmente ?????????

27/8/2013 - 12:08

AUTORE:
Gallo

Speriamo sia l'inizio di un bel ripulisti e non solo un evento sporadico. Ci sono tanti, tantissimi altri dipendenti nei settori della ristorazione in generale (ma non solo) che lavorano al nero pur di avere uno "stipendio". E' una questione di diritti e di dignità.

26/8/2013 - 21:04

AUTORE:
roberto

Basta pensare che ci sono persone che lavorano in nero da ben 25 anni soprattutto nelle aziende agricole, molto poco si fa per combattere questa piaga sociale, inoltre queste persone non pagano tasse di niente