Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 11 settembre ore 21.30 alle Terme Tettuccio di Montecatini andrà in scena "Dear Maria - Omaggio a Maria Callas", con Dimitra Theodossiou (soprano), il Quartetto d'archi dell'Arena di Verona e, al pianoforte, Roberto Corliano.
"La musica ci porta verso quei cieli dove tutto è armonia" (Maria Callas). A distanza di quasi 36 anni da quel 16 settembre 1977, quando la Callas cadde a terra fulminata nella propria casa di Parigi, senza un lamento, il suo ricordo è sempre vivo e lacerante nel cuore degli appassionati della lirica di tutto il mondo. Il suo mito si rafforza nel tempo.
Nata a new York da genitori greci, la Callas era dotata di una voce particolare che coniugava un timbro unico e inconfondibile a volume, estensione e agilità notevoli, oltre a splendide doti interpretative. Straordinaria cantante e straordinaria attrice, esempio indiscusso di fascino magnetico e irresistibile carisma, per i suoi ammiratori semplicemente "la divina".
A interpretare i suoi famosi cavalli di battaglia sul palco del Montecatini Opera Festival lo splendido soprano greco Dimitra Theodossiou.