Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Patrizia Pagliarani è la nuova direttrice della filiale provinciale di Pistoia di Poste Italiane. Laureata in giurisprudenza nel 1986, è in azienda dal 1988 maturando capacità competenze ed esperienza con qualifica di consigliere amministravo, dopo due anni di praticante avvocato.
La nuova direttrice ha svolto ruoli da dirigente già dal 1996 come direttrice della filiale di Pesaro, trasferendosi poi nel 2000 presso la filiale di Verona con incarico di responsabile. Sempre nello stesso anno ricopre il ruolo di direttrice regionale del Friuli Venezia Giulia. Dal 2003 le vengono affidati incarichi di responsabilità: nell’area territoriale Centro Nord, come responsabile operation, presso la struttura centrale mercato privati, come responsabile prodotti postali. Nel 2009 il trasferimento a Pesaro come responsabile di filiale e infine nell’agosto 2013 responsabile della filiale di Pistoia.
La nuova responsabile provinciale gestirà 73 uffici postali, distribuiti nel territorio della provincia di Pistoia, con uffici Posteimpresa presenti nella realtà provinciale. L’offerta alla clientela si completa con i 44 “sportello amico” presenti negli uffici postali del territorio, con i quali si è costituito un canale diretto con la pubblica amministrazione locale, per semplificare la vita ai cittadini, e dai 77 sportelli automatici Postamat.