As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Aprirà a fine ottobre il nuovo ristorante McDonald’s a Montecatini Terme. Si tratterà di un’area di oltre 450 mq di superficie, situata in via Camporcioni presso la rotonda Ipercoop (area Mondolandia) dotata di ampio parcheggio e di importanti servizi per i consumatori.
Infatti, oltre alla tradizionale ristorazione McDonald's, fruibile anche con il servizio McDrive, cioè direttamente dalla propria autovettura, il nuovo punto vendita prevede, in modo strutturato l’attivazione dell’area McCafè, vero e proprio spazio bar “tradizionale” aperto a partire dalla prima colazione, e di un’apposita area per i compleanni dei bambini con le attrezzature necessarie all’intrattenimento dei più piccoli.
Per rispondere a tutte le funzionalità di cui disporrà la nuova attività ha la necessità di inserire quaranta nuove figure professionali nelle diverse aree del punto vendita per i quali è aperta la raccolta delle candidature. Fra le altre si segnala la ricerca di addetti alla sala bar.
Chi fosse interessato a candidarsi dovrà far pervenire entro venerdì 20 settembre il proprio curriculum vitae, munito di apposita fotografia, unitamente a una lettera di presentazione. Sarà considerato requisito essenziale la disponibilità al lavoro su turni, anche notturni e festivi.
I curricula potranno essere inoltrati via mail all’indirizzo selezionemcdonaldmt@gmail.com o consegnati a mano presso lo sportello del Centro Servizi di Pistoia dell’Ente Bilaterale del Turismo Toscano (viale Adua, 126 Pistoia, III° piano). McDonald's garantirà la formazione necessaria prima dell’inserimento in azienda.