Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Leonardo Pieraccioni e Omar Pedrini al Gambrinus per "Senti se c'ha un amico"

11/9/2013 - 16:53

Dopo il grande successo raccolto con la straordinaria coppia formata da Giorgio Panariello e Andrea Bocelli, che hanno riportato al Gambrinus un pubblico così numeroso come non si vedeva da anni, il programma della rassegna “Senti se c’ha un amico” anche questa settimana prevede un appuntamento di assoluto rilievo nel panorama artistico nazionale.


Infatti domani, giovedì 12 settembre (ore 20), al Gambrinus arriva il toscanissimo Leonardo Pieraccioni. Cresciuto anche lui nella scuola di “Vernice fresca” insieme appunto a Panariello, Carlo Conti e quella generazione di fenomeni, è diventato uno dei registi più importanti d’Italia per le sue commedie allegre e romantiche, sempre campioni di incassi ai botteghini.


Sarà di nuovo una occasione unica per il pubblico di Montecatini Terme perché Leonardo Pieraccioni, intervistato dal presentatore di tutti gli appuntamenti, Walter Santillo e dal giornalista Andrea Spadoni, che raccoglie tutte le curiosità del pubblico, presenterà anche il suo nuovo film “Un fantastico via vai” che sarà nelle sale cinematografiche nel periodo natalizio. Sarà l’occasione per parlare anche della sua crescita artistica e della sua famiglia e ricordiamo che il pubblico è libero di fare domande agli ospiti.

Leonardo Pieraccioni è sposato con l’attrice Laura Torrisi ed è padre di Martina, 3 anni a dicembre. Come vuole il format degli incontri di “Senti se c’ha un amico”, il regista fiorentino, non arriverà da solo a Montecatini, ma sarà accompagnato appunto da un amico, ovvero il cantautore lombardo Omar Pedrini, negli anni ’90 leader della band dei Timoria e anche protagonista al Festival di Sanremo 2004 da solista, dove vince il premio dei giornalisti, con il brano “Lavoro inutile”.

Ricordiamo che per assistere a “Senti se c’ha un amico” l’ingresso al Gambrinus è gratuito. Solo per prenotare un tavolo è necessario contattare il locale (057271725).


Puoi seguire tutte le notizie della rassegna anche sulla pagina ufficiale di Facebook della rassegna (Sentisechaunamico), oppure direttamente sul sito de Il Giullare: www.ilgiullare.com.

 

di Andrea Spadoni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: