As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con l'organizzazione del Gsd Run....Dagi e del comitato 'Sagra della Salsiccia' e il patrocinio dell' amministrazione comunale di Buggiano si corre nella frazione di Santa Maria in Selva la prima edizione della “Run....Dagiata”, corsa podistica competitiva tra le bellezze delle colline di Buggiano di 13 chilometri per i competitivi e di 7500 metri per i non competitivi.
Il ritrovo della gara è fissato alle 7,30 nei pressi della Chiesa di Santa Maria in Selva mentre alle ore 9,30 prenderà via la gara davanti al Palazzo di Bellavista. La manifestazione e riservata a tutti i tesserati nelle varie federazioni e anche a persone comuni che però dovranno presentare un certificato medico che attesti la propria idoneità fisica. 30 saranno gli assoluti maschili premiati, 15 veterani, 5 argento uomini, 10 donne assolute e 5 veterane.
Le società dovranno inviare le iscrizioni dei propri atleti entro le 22 di sabato al 0572.319112 (fax) oppure inviarla via e-mail all' indirizzo info@rundagi.it. Le adesioni alla gara possono essere date anche al negozio Cioni Sport di Uzzano in via Provinciale Francesca 2 o alla redazione di “Quello che C'è in via Ponte Buggianese 1 a Buggiano.
di Giancarlo Ignudi