Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sta riprendendo a pieno ritmo in questi giorni l'attività della scuola calcio della Polisportiva Margine Coperta. Durante la scorsa settimana sono tornati ad allenarsi dopo la pausa estiva le categorie degli Esordienti 2002 (due squadre) e dei Pulcini anno 2003 (2 squadre), 2004 (due squadre) e 2005 (tre squadre). Da martedì 17 settembre tocca invece ai più piccoli: i Pulcini 2006, 2007 e 2008. In tutto, sono 150 i giovanissimi calciatori che si ritroveranno al centro sportivo “Renzo Brizzi” per iniziare la nuova stagione.
Da quest'anno il nuovo responsabile della scuola calcio è Paolo Lepori (che sostituisce Emilio Fanucchi), coadiuvato nel lavoro da dieci istruttori qualificati con laurea in scienze motorie. Intanto, per iniziare al meglio con la preparazione, le due formazioni degli Esordienti 2002 hanno appena concluso un torneo a Cerreto Guidi, dove hanno ottenuto un buon piazzamento subito alle spalle di società professionistiche come Fiorentina, Livorno e Prato (la palma per il miglior giocatore è andata al nerazzurro Gianmarco Gabbani), e disputato la gara inaugurale a un'altra manifestazione in corso di svolgimento a Segromigno.
Sono comunque sempre aperte le iscrizioni per quei bambini che vogliono divertirsi giocando a calcio, è prevista una “prova gratuita” sul campo prima di decidere il tesseramento alla scuola calcio (per informazioni e iscrizioni 0572/770558 e 329/2618196).