Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Pd Pescia: "Lavoriamo insieme anche ad altre forze politiche per dare alla città il futuro che si merita da anni"

13/9/2013 - 20:23

PESCIA

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte della segreteria comunale del Pd di Pescia.

 

Sta continuando il percorso di incontri con le forze politiche alternative all’attuale maggioranza di centrodestra al fine di iniziare a valutare la possibilità di una convergenza.
In questa prospettiva, come già annunciato, hanno avuto luogo gli incontri con Rifondazione Comunista e con SEL, a cui seguiranno nei prossimi giorni quelli con tutte le altre forze che stanno conducendo, anche in Consiglio Comunale, l'opposizione all'attuale Amministrazione.
Anche in questo secondo incontro è stata ribadita la volontà e disponibilità a lavorare insieme per ricercare soluzioni credibili e innovative per dare alla Città quelle risposte che aspetta da anni.


Questi incontri segnano infatti l’inizio di un percorso di confronto e non certo la sua conclusione e addivenire adesso a trarre conclusioni è del tutto arbitrario e fantasioso. Le coalizioni non si costruiscono “a prescindere” ma se si condividono gli obiettivi di governo e se si ha la necessaria coesione per portare avanti gli impegni presi con i cittadini, togliendo Pescia dalla sua purtroppo tradizionale instabilità che paralizza l’azione di governo, come hanno ben dimostrato anche negli ultimi anni.


Nel rispetto che dobbiamo ai nostri interlocutori ed alla loro autonomia, sappiamo dunque che in questa fase e senza questo confronto sulle cose da fare è del tutto prematuro parlare di accordi conclusi o di schieramenti precostituiti. Il Pd di Pescia, senza impropri condizionamenti e nel rispetto dei propri organismi, si è messo all’opera in quanto primo partito per comprendere le intenzioni e la possibile condivisione di obiettivi, in un percorso articolato che si svilupperà in questi mesi e che sarà partecipato e condiviso con gli organismi dirigenti. L’obiettivo è costruire una coalizione in grado di vincere e governare. Oltre ai problemi finanziari che ci lascia l’Amministrazione Marchi, una futura coalizione di governo non dovrà affrontare anche quello dell’instabilità.    

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: