Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Mondiali, divieti di sosta e mappa della viabilità alternativa

19/9/2013 - 20:10

Al fine di consentire lo svolgimento delle gare dei Mondiali di ciclismo 2013, nei giorni 21, 22, 23, 25, 27, 28 e 29 settembre, sui tratti extraurbani delle strade regionali e provinciali interessate dai percorsi sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli.


Le strade interessate sono: SR 435 Lucchese, SR 66 Pistoiese, SR 436 Francesca, SP 16 S. Baronto – Castelmartini, SP9 Montalbano, SP 19 Quarrata – Casalguidi, nei giorni e orari di seguito indicati:
 
-       Sabato 21 settembre, dalle ore 5 alle 11.45, e domenica 22 settembre, dalle ore 6 alle 17.15: lungo la SR 435 Lucchese (nei tratti extraurbani tra i centri abitati di La Colonna e Ponte di Serravalle; Ponte di Serravalle e Serravalle Pistoiese; Serravalle Pistoiese e Stazione Masotti; Stazione Masotti e Pistoia) e lungo la SR 66 Pistoiese (nei tratti extraurbani tra i centri abitati di Barba e Olmi; Olmi e Casini);
 
-       Lunedì 23 settembre, dalle ore 10 alle 16.30, lungo la SR 66 Pistoiese (nel tratto extraurbano tra i centri abitati di Barba e Olmi; Olmi e Casini);
 
-       Mercoledì 25 settembre, dalle 9.15 alle 16.30, venerdì 27 settembre, dalle ore 9 alle 14.20, e sabato 28 settembre, dalle ore 4.30 alle 15.35: lungo la SR 435 Lucchese (nei tratti extraurbani tra i centri abitati di La Colonna e Ponte di Serravalle; Ponte di Serravalle e Serravalle Pistoiese; Serravalle Pistoiese e Stazione Casotti; Stazione Masotti e Pistoia); lungo la SR66 Pistoiese (nei tratti extraurbani tra i centri abitati di Barba e Olmi; Olmi e Casini);
 
-       Domenica 29 settembre, dalle ore 6.30 alle 12.10: lungo la SR 435 Lucchese (tratti extraurbani tra il confine di Lucca e il centro abitato di Ponte all’ Abate; Ponte all’ Abate e Pescia); SR 436 Francesca (tratto extraurbano tra i centri abitati di Pazzera e Castelmartini);SP 16 S. Baronto – Castelmartini (tratto extraurbano tra i centri abitati di Lamporecchio e San Baronto); SP 9 Montalbano (tratto extraurbano tra i centri abitati di San Baronto e Casalguidi); SP 19 Quarrata Casalguidi (tratto extraurbano tra i centri abitati di Casalguidi e Santonuovo; Santonuovo e Campiglio; Campiglio e Quarrata); SR66 Pistoiese (tratto extraurbano tra i centri abitati di Barba e Olmi; Olmi e Casini).
 
Per agevolare la mobilità sul territorio provinciale durante il periodo dei mondiali, la Provincia di Pistoia ha elaborato una guida informativa sulla “viabilità accessibile”, con le indicazioni utili, giorno per giorno, su come muoversi tra le diverse zone all’interno dell’area provinciale, partendo dalle vie interdette al traffico.


A tal fine il territorio è stato diviso in zone e sottozone con la possibilità per gli utenti di costruire gli itinerari alternativi, dal luogo di partenza e quello di arrivo, strutturati per date, orari delle gare e mappa geografica.


La guida sarà consultabile e scaricabile da sito internet della Provincia, nella sezione dedicata  ai Mondiali di ciclismo 2013, http://www.provincia.pistoia.it/MondialiCiclismo2013/ alla voce “ Viabilità alternativa accessibile sul territorio provinciale – come muoversi nei giorni delle gare” a partire da domani, venerdì 20 settembre.


Si ricorda che sul sito sono disponibili tutte le informazioni utili sull’evento (gare e tracciati, mobilità, scuole, guida sanitaria, numeri utili) aggiornate in progress e pervenute da Comuni, Asl 3 Pistoia, Coordinamento provinciale 118, Blusbus e Comitato organizzatore Toscana 2013.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: