Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il britannico Shaun Simpson del team pievarino JK SKS Gebben Racing Team Yamaha, ha finito la stagione del campionato belga motocross MX1 vincendo l’ultima prova della stagione corsa a Lichtenvoorde.
Nella prima manche è stato perfetto e ha concluso vittorioso la frazione davanti al gruppo degli agguerriti inseguitori. Nella seconda manche per qualche errore Simpson non è riuscito a superare il vincitore Bobryshev.
Nel computo finale di questa bella giornata di gare, il forte pilota britannico ha chiuso sul gradino più alto del podio chiudendo così un finale di stagione individuale al top dopo la bellissima affermazione ottenuta anche all’ultima prova del mondiale Motocross MX1 a Lierop lo scorso 8 settembre.
Nel complesso in campionato Shaun ha condotto una stagione stupenda, assistito nella fase finale da una squadra competente e seria che ha messo il britannico nelle condizioni di poter migliorare il rendimento e portare a termine il torneo con una fantastica vittoria che gli è valsa il secondo posto finale nel Dutch Open Championship Series.
Nella foto: Shaun Simpson (#24)