Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 1° settembre si è corso il 4° round del campionato belga Motocross che ha permesso di correre sulla bella pista situata sul pittoresco villaggio del Brabante Vallone, a Orp le Grand, dove era presente il pilota britannico del Team pievarino JK SKS Gebben Racing, Shaun Simpson (Yamaha).
Il pilota della squadra pistoiese Shaun Simpson ha ottenuto un ottimo risultato finale salendo sul terzo gradino del podio assoluto grazie a un quinto posto e ad un terzo ottenuti nelle due manche, offrendo confronti ravvicinati con il forte pilota locale Ken "Keeno" De Dycker protagonisti davanti al numerosissimo pubblico che non ha voluto perdere questo spettacolo.
Ora il campionato sarà fermo per un weekend, per permettere la disputa dell'ultima prova del mondiale motocross a Lierop l'8 settembre, in Olanda, e poi di nuovo in corsa per il Belgian Masters of Motocross che si sposterà a Mont Saint Guibert il 15 settembre.
Nella foto: Shaun Simpson (# 24 Yamaha)