As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 21 settembre si è tenuta, organizzata dai Lions toscani, con partenza dalle mura di Lucca, la Granfondo Mondiale Lions 2013. La gara si è svolta con una classifica e relativa premiazione dedicata, sul percorso medio all’interno della “Granfondo Mondiale – Franco Ballerini” che ha visto in totale più di 800 iscritti di tutte le categorie.
Marco Pipino, Lions Club Chivasso Host in Piemonte, è il vincitore della gara riservata ai partecipanti Lions. Si è aggiudicato il primo premio, con un tempo di assoluto rispetto di 1:58:45 a pochi minuti dai primissimi vincitori assoluti ad una media eccezionale di 39.30 Km orari. Il vincitore assoluto del percorso, Mattia Anzalone, è arrivato con una media di 42 Km orari. Bellissima prestazione anche di Stefano Natali di Montecatini Terme che con solo 4 secondi di distacco è arrivato subito a ruota del vincitore. Terzo, sempre con un ottimo risultato, è arrivato Roberto Agnelli anche lui di Montecatini.
A seguire tutti altri partecipanti, giovani e meno giovani, che con la loro adesione a questa impegnativa e bella gara, quasi 80 chilometri nel percorso più breve di salite e discese tra le colline toscane, hanno dimostrato il legame forte che lega Lions Club International allo sport in generale ed al ciclismo in particolare.
La premiazione è stata effettuata dal responsabile del comitato per i mondiali di ciclismo Lions del Distretto 108La - Toscana, Franco Baldaccini.