Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Un seminario della Cna sui gas fluorurati: cosa fare per certificare le imprese

24/9/2013 - 12:43

E’ un argomento che non ha certo bisogno di presentazioni. Si parla della normativa sui gas ad effetto serra, che da inizio anno tormenta e tiene banco fra gli installatori e i manutentori degli impianti di refrigerazione e climatizzazione estiva.
 
Nei mesi scorsi, oltre alla preiscrizione al registro camerale tenuto dalla Cciaa di Firenze hanno acquisito la prescritta qualificazione personale: il patentino. Ora tocca alle imprese. Queste si dovranno certificare dimostrando a società accreditate di possedere specifici requisiti: disponibilità di personale patentato, dotazione di attrezzi adeguati e conformi; presenza di idonee procedure di controllo ecc. 
 
"Un adempimento superfluo destinato a far perdere tempo e altro denaro alle imprese. Ancor più insopportabile - sostiene Stefano Piras, presidente provinciale degli Installatori Cna - se si pensa che coinvolge tutti, anche le imprese costituite dal solo titolare. Ne abbiamo più volte chiesto il ridimensionamento, o almeno che si evitasse la sua applicazione indiscriminata, conclude Piras, ma il governo non ha sentito ragioni".
 
Piras invita pertanto gli interessati, soprattutto quelli già in possesso dei patentini personali, a partecipare al seminario informativo che si terrà giovedì 26 settembre alle ore 15 presso i locali della sede provinciale Cna, via Fermi 2 a S.Agostino".

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: