As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario provinciale di Fronte Nzzionale replica al segretario provinciale de La Destra, Giuseppe Fiore.
"Continua speditamente l'organizzazione del Fronte Nazionale sul territorio pistoiese. Leggiamo dalla nota stampa dell'amico Giuseppe Fiore che "la maggioranza" dei militanti de "La Destra" aspetta "trepidante" una biblica "Nuova Alleanza".
Alleanza Nazionale ha governato per 20 anni sia a livello nazionale che locale senza riuscire a far passare una sola cosa "di destra". Inutile resuscitare un movimento che si è suicidato per amministrare il potere.
Auguriamo ai nostri ex compagni di partito di aver intrapreso la giusta scelta politica, noi abbiamo seguito quella dell'idea, del cuore. A noi l'amministrazione del consenso non interessa, e non interessano neppure le divisioni del secolo scorso fra Destra e Sinistra.
Il nostro avversario è il partito unico Letta-Alfano, e le sue diramazioni a livello locale. Siamo intenzionati a rivolgerci direttamente alla gente. Per poter far questo l'organizzazione territoriale cresce giorno dopo giorno, è fresco di nomina a commissario regionale il Senatore Roberto Ulivi.
Dopo il sottoscritto per Pescia, che assume anche l'incarico di responsabile provinciale, e di Andrea Brizzi per Buggiano, hanno aderito al Fronte Nazionale anche gli ex responsabili cittadini de "La Destra" Davide Reale per Pieve a Nievole, Paolo Fedi per Serravalle Pistoiese e Giulia Pucci per Uzzano. Nicola Pagano si occuperà del comune di Ponte Buggianese. Presto saranno nominati i responsabili degli altri comuni".