As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luca Celli (Alleanza per Pescia) presenta la sua candidatura a consigliere comunale.
Sono Luca Celli, nato a Lucca il 10 maggio del 1988 e da sempre residente a Veneri. Ho compiuto studi di politologia e relazioni internazionali che tutt’ora sto approfondendo. Nella vita mi occupo di import/export in una multinazionale pesciatina.
Mi interesso di politica fin dalla prima adolescenza, iniziando con la militanza nei movimenti giovanili, Azione Giovani prima e Giovane Italia poi, di cui sono stato anche segretario provinciale per poi aderire al nuovissimo progetto di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale, un partito nato solo pochi mesi fa ma che rappresenta la nostra storia: la storia della destra italiana. Ci sono le nostre radici nella fiamma tricolore del Msi, l’evoluzione con l’affermazione istituzionale e politica in Alleanza Nazionale e infine il nostro futuro col progetto di Fratelli d'Italia.
Questo progetto giovane, moderno e all’avanguardia si rivede pienamente nella lista civica Alleanza per Pescia, per la quale ho deciso di candidarmi per la mia prima volta e dove i valori della destra sono proiettati nel futuro, per la formazione di una nuova classe dirigente, che faccia tesoro dell’esperienza e guardi al domani costruendo una società che abbia le sue radici nella cultura cristiana, che abbia come suo pilastro fondamentale la famiglia naturale, dove ci sia un padre ed una madre e non un genitore 1 e un genitore 2 e dove il lavoro sia al centro delle politiche di sviluppo.
La mancanza di una destra strutturata, organizzata e indipendente, è stata una delle cause del degrado della politica. Il nostro Comune ha bisogno di un partito che sappia ridare dignità alla politica, sia in campo nazionale che locale. Per questo il voto ad Alleanza per Pescia alle prossime elezioni amministrative è l'unica speranza per ridare una seria e concreta rappresentanza, politica e istituzionale, a quel mondo che ha dato tanto e che può ancora dare tanta al nostro paese.
Le mie battaglie personali saranno: riportare Pescia ad essere una città dinamica, vissuta e vivibile dai giovani e dalle famiglie che attualmente la considerano priva di attrazioni; rendere l’amministrazione comunale un punto di appoggio per i bisognosi, con un occhio di riguardo a chi ci vive da tempo; difendere e tutelare le eccellenze del nostro territorio riportandole ad essere colonne portanti dell’economia pesciatina. Per tutto questo ti chiedo di avere il coraggio di cambiare, dando fiducia col tuo voto ad Alleanza per Pescia, esprimendo la preferenza per Luca Celli, un candidato nuovo e giovane con la voglia di cambiare la politica e la vecchia classe dirigente che non ha creduto abbastanza nella destra politica".