Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Ladri di biciclette e non è il film di Vittorio De Sica. Lo scenario è la Montecatini del 2013, ancora inebriata dopo una delle più straordinarie settimane della sua storia, quella del mondiale di ciclismo. La delegazione ciclistica danese, di stanza al Grand Hotel Regina, ieri ha avuto un risveglio tutt’altro che gradevole: all’appello mancavano diverse biciclette, da corsa e promozionali, in un numero che oscilla fra le 16 e le 27 unità.
Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, con i ladri che si sarebbero intrufolati nel parcheggio del Regina e avrebbero forzato le serrature del camion contenente le bici.