Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
OPEN DAY Si rinnova la festa del Dynamo
Domani dalle 11 alle 18,30 il Camp di Limestre apre le porte a tutti
S. MARCELLO. Tutto pronto per la tradizionale festa a porte aperte di domani al Dynamo Camp. Dalle 11 alle 18.30 tutti coloro che sono interessati potranno visitare il Camp, a Limestre, per conoscere da vicino il progetto, visitare il luogo e i suoi spazi, e partecipare alla festa che per tutta la giornata animerà la sede della onlus. Sarà possibile partecipare a attività ricreative come arrampicata e tiro con l'arco, salire a cavallo, visitare la fattoria, passeggiare nel verde della natura rigogliosa in cui è inserito Dynamo Camp e fruire di musica dal vivo, giochi, intrattenimento per grandi e piccini.
Sarà aperta la Galleria del progetto Art Factory di Dynamo Camp che esporrà per la prima volta le opere realizzate dai bambini ospiti di Dynamo Camp nell'estate 2013, insieme agli artisti Paola Pezzi, Erika Trojer, Nicola di Caprio, Fausto Gilberti, Vanni Cuoghi, Giovanni Ozzola e Velasco Vitali, che hanno partecipato al progetto Art Factory in modo volontario. Queste opere si aggiungono ai lavori realizzati negli anni 2009-2012 esposti in Galleria. Durante la giornata saranno organizzati pranzo a degustazione e merende.
L'Open Day è un'occasione di festa per adulti, bambini, famiglie ed è un'occasione per conoscere il primo camp di terapia ricreativa in Italia che ogni anno accoglie in modo gratuito per periodi di vacanza e svago bambini dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche provenienti da tutta Italia e in parte da paesi esteri. Si tratta principalmente di bambini affetti da patologie oncoematologiche, patologie neurologiche, sindromi rare, spina bifida e diabete.