Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
OPEN DAY Si rinnova la festa del Dynamo
Domani dalle 11 alle 18,30 il Camp di Limestre apre le porte a tutti
S. MARCELLO. Tutto pronto per la tradizionale festa a porte aperte di domani al Dynamo Camp. Dalle 11 alle 18.30 tutti coloro che sono interessati potranno visitare il Camp, a Limestre, per conoscere da vicino il progetto, visitare il luogo e i suoi spazi, e partecipare alla festa che per tutta la giornata animerà la sede della onlus. Sarà possibile partecipare a attività ricreative come arrampicata e tiro con l'arco, salire a cavallo, visitare la fattoria, passeggiare nel verde della natura rigogliosa in cui è inserito Dynamo Camp e fruire di musica dal vivo, giochi, intrattenimento per grandi e piccini.
Sarà aperta la Galleria del progetto Art Factory di Dynamo Camp che esporrà per la prima volta le opere realizzate dai bambini ospiti di Dynamo Camp nell'estate 2013, insieme agli artisti Paola Pezzi, Erika Trojer, Nicola di Caprio, Fausto Gilberti, Vanni Cuoghi, Giovanni Ozzola e Velasco Vitali, che hanno partecipato al progetto Art Factory in modo volontario. Queste opere si aggiungono ai lavori realizzati negli anni 2009-2012 esposti in Galleria. Durante la giornata saranno organizzati pranzo a degustazione e merende.
L'Open Day è un'occasione di festa per adulti, bambini, famiglie ed è un'occasione per conoscere il primo camp di terapia ricreativa in Italia che ogni anno accoglie in modo gratuito per periodi di vacanza e svago bambini dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche provenienti da tutta Italia e in parte da paesi esteri. Si tratta principalmente di bambini affetti da patologie oncoematologiche, patologie neurologiche, sindromi rare, spina bifida e diabete.