Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014 del Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia è partita con il botto; nei primi due giorni di apertura del botteghino per il rinnovo dei vecchi abbonamenti si è registrato un vero e proprio boom: una bella soddisfazione per l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, che ha elaborato una proposta artistica differenziata, un cartellone prestigioso e importante che, evidentemente, è stato molto gradito dagli appassionati.
Sabato 12 settembre avrà inizio anche la campagna dei nuovi abbonamenti, che si chiuderà venerdì 18; già da adesso, invece, potranno essere acquistati in prevendita i biglietti per lo spettacolo “Viviani Varietà”, con Massimo Ranieri e la direzione di Maurizio Scaparro, in programma fuori abbonamento martedì 10 dicembre.
Abbonamenti e biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro, in piazza San Francesco 9, aperta dalla domenica al venerdì dalle ore 16 alle ore 19, e il sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19; per informazioni ci si può rivolgere direttamente al botteghino, chiamando lo 0572490049, o all’Ufficio Teatro del Comune di Pescia, allo 0572490057.