A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una fiction girata a Montecatini saràpresentata in anteprima lunedì al cinema Imperiale.
La realizzazione della fiction surreale nasce da un soggetto originale. Una storia per i giovani e i loro stati emozionali, ambientata Montecatini Terme. Un’idea che offre visibilità artistica al cast e valorizza il territorio. Autore e regia Marco Esposito, presidente del Cineclub Montecatini e consigliere nazionale Fedic.
Autoprodotto dall’associazione con il proprio staff di tecnici: videoperatori, fotografi, montatori e altri per compiti organizzativi. Lo spirito comune è quello di creare un’importante opportunità per autori, attori, modelle e artisti vari sia per la danza che il canto. A far da sfondo scenografico ci sono le più belle location della città.
Nella sceneggiatura è stato messo alla luce l’importante connubio tra arte e cinema scrivendo scene dedicate al mondo della Pittura con riprese in galleria d’arte contemporanea mostrando opere esposte e un dipinto, fatto appositamente per parlare di un personaggio del film.
Ulteriori dettagli nei documenti Pdf allegati.