Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Confcommercio: "Eventi di Natale, richieste al sindaco un atto dovuto ai nostri associati"

15/10/2013 - 15:08

E' immediata la replica di Confcommercio Pistoia alle dichiarazioni apparse sulla stampa di martedì, nelle quali si sollevano dubbi in merito alle modalità operative dell'associazione. Alle supposizioni circa il mancato coinvolgimento dei commercianti di Pescia nell'ambito delle richieste avanzate al sindaco, Confcommercio risponde chiarendo le proprie procedure, da sempre note agli iscritti.


"All'interno di Confcommercio, come in ogni associazione democratica, vi sono infatti organi decisionali eletti democraticamente: nel caso di Pescia esiste, in particolare, una delegazione territoriale composta da commercianti iscritti all'associazione di categoria. Questi organi, proprio in virtù del mandato conferitogli in sede di votazione dagli associati, sono legittimati a rappresentarli e a prendere decisioni riguardanti gli interessi dell'intera categoria, la politica dell'associazione e dunque eventuali richieste di incontro con gli enti con cui si ritiene necessario un confronto. All'occorrenza, inoltre, vengono convocate le assemblee, ossia riunioni con tutta la base associativa, come ad esempio verrà fatto nei prossimi giorni sul tema della realizzazione della luminaria natalizia.


Entrando nel merito, invece, del fatto specifico contestato nell'articolo, che tratta la richiesta di non chiudere il traffico nel periodo natalizio, Confcommercio puntualizza che quanto discusso con il sindaco trae spunto soprattutto da ciò che accadde lo scorso anno. Nel periodo di Natale 2012, infatti, la scelta di chiudere seppur parzialmente alcune zone del centro storico comportò disagi ai commercianti, che dettero così il via a una spontanea raccolta di firme contro le decisioni prese dall'amministrazione comunale. Tale documento fu sottoscritto dalla quasi totalità dei commercianti di piazza Mazzini. Proprio in virtù di quella protesta, dunque, Confcommercio ha ritenuto di doversi preventivamente confrontare con il sindaco sull'argomento, al fine di coordinare al meglio la programmazione degli eventi in città e di evitare le difficoltà dell'anno passato.


Un'operazione, questa, che dovevamo innanzitutto ai nostri associati".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: