Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si avvicina un appuntamento da non perdere. il 25 ottobre, infatti, a Montecatini in una serata evento presso il ristorante Villa Patrizia, sarà ricordato il grande Califano, maestro di parole e musica il quale, a pochi mesi dalla scomparsa, ha lasciato un grande vuoto nel panorama musicale italiano.
La serata si svolgerà con una cena accompagnata al piano dalle note del Maestro Roberto Bianchini e saranno presenti big della musica come Tullio De Piscopo e Toto Cutugno; quest'ultimo tornerà da Mosca per l'occasione, interrompendo la sua tournée in Russia.
Madrina della serata sarà la showgirl Raffaella Fico, accompagnata dal suo nuovo fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del noto cantautore Umberto. La starlette parteciperà in quanto testimonial di Terna Style Maroc, azienda leader nella composizione di complementi di arredo, bagni, cucine e lavabi ( ternastyle.it ).
Il mitico Califfo, oltre che in musica, sarà celebrato con una proiezione di filmati e ricordato con aneddoti dagli amici storici che hanno per lui organizzato questo appuntamento in Valdinievole, terra cara al Maestro dove ha trascorso serate indimenticabili che rivivremo insieme venerdì 25 ottobre. Per le prenotazioni si può contattare direttamente il ristorante.
di Andrea Biagini