Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si svolgerà presso la sede della Pubblica Assistenza di Pescia nelle date 26 e 27 ottobre la mostra di disegni prodotti dai bambini peruviani sul tema “Il volontariato internazionale attraverso gli occhi dei bambini”, una rassegna di disegni per sensibilizzare il tema della drammatica realtà dei bambini peruviani e valorizzare l’attività del volontariato internazionale.
La mostra è frutto di un progetto realizzato dalla collaborazione dell’associazione di volontariato "I colori della Ceiba", Arp Club (Associazione Ricreativa Pontigiana) e l’Associazione In the name of Love.
Un’antica tradizione come quella della narrazione delle favole, è stato lo strumento per spiegare ai bambini cos’è un’associazione di volontariato e chi è il volontario internazionale, aprendo la loro immaginazione attraverso lo sviluppo di alcuni disegni, un percorso per scoprire i desideri e le aspettative dei protagonisti di questo piccolo progetto.
“Credo che le associazioni di volontariato - dice la dirigent scolastica Ana Luz Meza Tica -potrebbero lavorare con l’educazione e per l’educazione dei bambini, abilitare i maestri in temi pedagogici per migliorare l’apprendimento. Il volontario internazionale è una realtà nuova per cui non lo conosciamo molto, però credo che hanno molta volontà e compromesso di lavorare con i bambini e con la gente che necessita del loro aiuto. Abbiamo bisogno di persone o associazioni che investano nell’educazione dei bambini del Perù, perché solo l’educazione potrà cambiare le attitudini delle persone cosi come lo sviluppo dei popoli.”