Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Tettuccio ha concluso la stagione 2013. La Nazione ci ha fatto un giro dentro e racconta di soffitti distrutti, bucati, coi mattoni in vista, stucchi e decori andati perduti. In altri punti le longherine d’acciaio spuntano dopo il distacco dell’intonaco. La ruggine la fa da padrona; colate nere rigano le pareti. Sopra la fontana di Tofanari il soffitto a forma di conchiglia è forato in vari punti. Nel corridoio dei banchi di mescita il muro sta perdendo larghe fette di intonaco e anche qui emergono i laterizi sottostanti. Sul soffitto sono andate perdute due delle grandi lampade e relativi stucchi: sono rimasti i fili elettrici scoperti con tanto di lampadine al neon. Nel caffè storico lunghe crepe solcano le belle pitture murali. Sono state stuccate di bianco, sperando in bene. Ormai rovinati gli affreschi del padiglione dell’orchestra: l’umidità ha da tempo aggredito i colori e ci sono larghe chiazze di muffa. Nella parte più nuova del Tettuccio la situazione non è migliore: piove nei bagni e anche il pavimento in cotto è tutto fratturato.