Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Nuove polemiche sull' Ospedale: Asl, un milione e mezzo di premi ai medici

3/11/2013 - 7:54

Occhi puntati sulla delibera 467 del 18 ottobre scorso con la quale la direzione generale dell' Asl 3 ha accordato l'erogazione di una retribuzione di oltre 1,5 milioni di euro come premio per undici dirigenti medici delle aree medico- veterinaia e sanitaria amministrativa.Molte le polemiche al riguardo, anche di fronte al fatto della mancanza di personale al Pronto Soccorso e dei tagli in pediatria.
Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/11/2013 - 16:40

AUTORE:
Lancillotto

L'ASL sta facendo confusione. I 600 soggetti destinatari da premiare sono stati definiti Dirigenti anzi no dipendenti ma dirigenti ..non si capisce. Poi visto che ò'asl ha evidenziato che trattasi di professionisti con almeno 8 anni di formazione è bene sapere che è comunque il tempo necessario anche a formare un ottimo agronomo, un ottimo ingegnere...per avere un ottimo carpentiere occorrono qualche anno in più e così via.
Per quanto riguarda il servizio voglio ricordare che non è gratuito, come erroneamente riportato da un comunicato dell'azienda. Il servizio si paga 4 volte. La prima volta con le ritenute in busta paga, la seconda con l'assicurazione auto, la terza con il ticket...e la quarta quando facciamo gli accertamenti privatamente perché le attese sono troppo lunghe.
Comunque i compensi ben vengano se sono meritatati, ma per cortesia diteci gli obiettivi di merito che sono stati raggiunti. Mi sembra il minimoto che i soldi sono nostri

4/11/2013 - 1:26

AUTORE:
Paziente

Dopo il chiarimento della ASL 3 di Pistoia che ci parla di "spalmare" questa cifra a circa 600 operatori trovo non professionale e per sentito dire colui che ha fornito queste notizie sulla testata giornalistica sopra menzionata.
Quindi allarmismo gratuito che si poteva evitare leggendo meglio il contenuto di codesta delibera 467.

3/11/2013 - 10:30

AUTORE:
Paziente

la notizia fa male a tutti coloro che anche per malattie croniche debbono pagare per tre volte l'anno il ticket della digitalizzazione.
Se i soldi non ci sono non ci dovrebbero essere neanche per premiare gli 11 medici con una media di € 136.000 a testa pari a Lire 263.332.720.
La notizia si commenta da sola!!

3/11/2013 - 8:52

AUTORE:
alberto.s

E magari fra una visitina a pagamento e l'altra poi si portano il paziente in ospedale e baypassa tutta la lista d'attesa,e magari con uso improprio di personale di emergenza e urgenza. Ma nessuno dice nulla ,forse perche fa numero anche quello,e a pescia serve

3/11/2013 - 8:19

AUTORE:
Lancillotto

Prima di tutto verifichiamo il contenuto della delibera 467. Se le cose stanno come riportato nel precedente articolo siamo proprio alla frutta. Con rispetto per gli animali mi domando cosa c'è da premiare nella veterinaria, senza parlare dell' amministrazione. Forse le attese per gli esami specialistici sono scese da 13 mesi a 12 mesi e 28 giorni ?
Poi lasciamo stare la politica che tanto sarà compiacente con le mani in pasta come ha con la ASL , ma la Corte dei Conti dov'è ? Non pensano neanche lontanamente che essere uno sperpero di denaro pubblico ? E in aggiunta gli infermieri, quelli che veramente mandano avanti gli ospedali, non meritano niente ? Leggendo l'articolo valgono più cani, gatti e maiali che non le persone.