Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Abusivismo, contraffazione e mercato nero continueranno anche nell'immediato futuro a essere al centro dell'attenzione di Confcommercio. Dopo il buon esito della manifestazione organizzata la settimana scorsa presso la sede di viale Adua in occasione della Giornata di mobilitazione nazionale “Legalità, mi piace!”, promossa da Confcommercio Imprese per l'Italia, l'associazione intende proseguire nel proprio impegno contro i fenomeni legati all'economia sommersa.
A tale scopo, a seguito della disponibilità dimostrata sull’argomento del vice prefetto Giuseppina Cassone intervenuta all’evento, il presidente provinciale di Confcommercio, Stefano Morandi, ha scritto al prefetto Mauro Lubatti, chiedendo di organizzare un incontro per valutare l’avvio di una collaborazione straordinaria contro l’illegalità.
L'associazione, infatti, vista anche l’apertura manifestata anche dalle forze dell’ordine sul tema, si è immediatamente messa in moto per dare vita a una sinergia con l’obiettivo di rendere ancor più efficace l'impegno profuso contro l'abusivismo commerciale e la contraffazione. All'interno di tale collaborazione, per cui si ipotizza un coordinamento da parte della prefettura, Confcommercio potrà costituire un fondamentale strumento di raccordo tra le imprese e le autorità competenti.
L'associazione si impegnerà dunque a denunciare i fenomeni legati all'illegalità, capaci di compromettere il corretto funzionamento del mercato e di danneggiare il sistema economico-sociale del territorio, rendendosi disponibile a raccogliere le segnalazioni dirette degli imprenditori, ricavandone indicazioni per poter comunicare agli organi preposti le situazioni di abusivismo o concorrenza sleale rilevate.