Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del vice-sindaco Oliviero Franceschi sulle false voci circolanti sui parcheggi e sulla circolazione delle auto in centro:
"Uso questo giornale come mezzo ufficiale di comunicazione per la sua velocità e affidabilità.
Anche sabato pomeriggio, al mio telefono si appellano alcuni commercianti di Piazza e zone limitrofe per essere rassicurati su una eventuale chiusura di queste zone alla circolazione dei veicoli.
Questo significa che le menzogne e la mala fede non conoscono giorni di riposo.
Non so chi sia l'untore che sibillinamente provoca questi ormai esasperati commercianti, ma posso ben capirlo. Non ci sono nè tecnicamente nè politicamente le condizioni per continuare a dire che il comune non guadagnerà, che i cittadini verranno vessati e allora si cambia strategia “si chiude il centro”, questa la nuova trovata per non far dormire chi li spera in un afflusso sempre cresciente di clientela.
Siccome le parole dette in un orecchio senza poi nemmeno volersi esporre troppo possono lasciare un dubbio, invito i rappresentanti delle associazioni, i loro associati e tutti quelli che vorranno, a portare in un confronto pubblico dove vogliono e quando vogliono costoro, dandogli finalmente un volto.
Sono certo che costoro nemmeno sanno cosa sia il lavoro, oppure in questo siano riusciti a fallire, altrimenti capirebbero che con il pane non si gioca! Prima di fare qualsiasi iniziativa mi sono sempre confrontato con i resposabili di questa categoria, e che se vi sono state in passato delle dannose improvvisazioni abbiamo lavorato per superarle e prevenirle.
Come contattarmi la sanno tutti, quindi avanti con l'operazione Giù la maschera"