Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
I vigili urbani traslocano e tornano in centro. Il vice- sindaco Franceschi:"Obiettivo raggiunto dopo tre anni"

21/7/2013 - 11:35

Ci sono voluti almeno 3 anni di discussioni, ma il risultato ora è certo, i vigili urbani traslocano e tornano a vivere nelle zone centrali della città." L'ho perseguito con tutte le mie forze, - ha dichiarato il vice- sindaco Oliviero Franceschi- sapere che , ogni anno correvano decine di migliaia di euro( 40) per pagare affitti condomini e altro, mi sembrava una offesa ai cittadini. Locali liberi e già riscaldati sono il risultato di una riorganizzazione dei servizi interni che sta gia dando buoni frutti sotto il profilo tecnico, e tecnicamente ci ha consentito questo ritorno al passato. Tornare poi a vedere le nostre divise in centro e nei borghi sarà come dare la senzazione di avere il doppio degli uomini e delle donne i servizio di Polizia Municipale. Quella che era stata una decisione provvisoria rischiava di diventare infinita. I costi di mantenimento di quel servizio, in un contesto elegante e nuovo, però erano insostenibili." " Speriamo - ha proseguito Franceschi-che questa nuova collocazione crei difficoltà maggiori a quei soggetti che sporcano e non si comportano civilmente facendo decadere di molto il decoro della nostra città, perche anche a questo sono preposti questi agenti. Ci sarà qualche giorno di assestamento, ma approfittando del periodo feriale, l'ufficio tecnico e il comandante saranno in grado di ricondurre a breve i disagi dei cittadini, ma che si vedranno bem presto restituire in servizi quei danari che fino a oggi venivano spesi male!" "Anche questi risultati - ha concluso- che possono sembrare facili a ottenere hanno richiesto una mole di lavoro molto importante da parte di ufficio tecnico e i suoi dipendenti, ufficio Polizia Munincipale e i suoi agenti,( alcuni per sistemare i propri uffici hanno lavorato anche se in ferie o a riposo) e se permettete anche il sottoscritto che li ha seguiti in prima persona e il sindaco che non ha certo fatto mancare il suo supporto. A tutti un ringraziamento per il lavoro svolto"
Fonte: Comunicato stampa Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2013 - 14:08

AUTORE:
Roberto

Ma scusi sig. ma chi ce li ha messi laggiù?? Non è forse stata la Precedente giunta?? Non è forse stato l'ex Sindaco oggi vostro Presidente del Consiglio? Oppure ora che è in maggioranza con voi nn va detto??