Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
I vigili urbani traslocano e tornano in centro. Il vice- sindaco Franceschi:"Obiettivo raggiunto dopo tre anni"

21/7/2013 - 11:35

Ci sono voluti almeno 3 anni di discussioni, ma il risultato ora è certo, i vigili urbani traslocano e tornano a vivere nelle zone centrali della città." L'ho perseguito con tutte le mie forze, - ha dichiarato il vice- sindaco Oliviero Franceschi- sapere che , ogni anno correvano decine di migliaia di euro( 40) per pagare affitti condomini e altro, mi sembrava una offesa ai cittadini. Locali liberi e già riscaldati sono il risultato di una riorganizzazione dei servizi interni che sta gia dando buoni frutti sotto il profilo tecnico, e tecnicamente ci ha consentito questo ritorno al passato. Tornare poi a vedere le nostre divise in centro e nei borghi sarà come dare la senzazione di avere il doppio degli uomini e delle donne i servizio di Polizia Municipale. Quella che era stata una decisione provvisoria rischiava di diventare infinita. I costi di mantenimento di quel servizio, in un contesto elegante e nuovo, però erano insostenibili." " Speriamo - ha proseguito Franceschi-che questa nuova collocazione crei difficoltà maggiori a quei soggetti che sporcano e non si comportano civilmente facendo decadere di molto il decoro della nostra città, perche anche a questo sono preposti questi agenti. Ci sarà qualche giorno di assestamento, ma approfittando del periodo feriale, l'ufficio tecnico e il comandante saranno in grado di ricondurre a breve i disagi dei cittadini, ma che si vedranno bem presto restituire in servizi quei danari che fino a oggi venivano spesi male!" "Anche questi risultati - ha concluso- che possono sembrare facili a ottenere hanno richiesto una mole di lavoro molto importante da parte di ufficio tecnico e i suoi dipendenti, ufficio Polizia Munincipale e i suoi agenti,( alcuni per sistemare i propri uffici hanno lavorato anche se in ferie o a riposo) e se permettete anche il sottoscritto che li ha seguiti in prima persona e il sindaco che non ha certo fatto mancare il suo supporto. A tutti un ringraziamento per il lavoro svolto"
Fonte: Comunicato stampa Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2013 - 14:08

AUTORE:
Roberto

Ma scusi sig. ma chi ce li ha messi laggiù?? Non è forse stata la Precedente giunta?? Non è forse stato l'ex Sindaco oggi vostro Presidente del Consiglio? Oppure ora che è in maggioranza con voi nn va detto??