A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I sottopassi carrabili della ferrovia? Solo se ci sarà il raddoppio della linea. Altrimenti ci troveremmo di fronte a una soluzione pasticciata che rischierebbe di provocare più danni che benefici. In sintesi è questa la lettura che il sindaco Giuseppe Bellandi dà al Tirreno, dopo le dichiarazioni dell’on. Edoardo Fanucci, il quale era apparso scettico rispetto alla concreta realizzazione dei progetti, mentre aveva espresso parole di ottimismo sull’esecuzione del sottopasso pedonale alla stazione grande. Per il sindaco il progetto dell'interramento della ferrovia, in altri periodi perseguito, presenta oltre a costi oggi problematici anche la costruzione di una diga sotterranea al centro della città, col rischio di squilibri idrogeologici pesanti proprio in un bacino delicatissimo e pericolosissimo da alterare (il riferimento è alle fonti termali).