Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato per il territorio interviene sul raddoppio della ferrovia.
"Ricordiamo che il comitato ha promosso la petizione dei cittadini per il raddoppio della ferrovia in soprelevata nel comune di Pieve a Nievole. La raccolta di firme serve per mettere in risalto che l’annoso problema della viabilità verrà risolto solo con la soprelevazione della linea ferroviaria.
Ci conforta nel rileggere che anche lo studio dell’Università di Pisa individua: “Un’ulteriore ipotesi che è stata considerata proprio per individuare valide alternative che consentano di sovra passare o di sotto passare la linea ferroviaria intercettante a raso la viabilità ordinaria, consiste nel portare la linea ferroviaria a sovra passare oppure sotto passare il sistema dei collegamenti trasversali tra le due parti a Nord e Sud del territorio comunale...” (Linee guida per il riordino della viabilità ferroviaria e stradale urbana e suburbana nel comune di Pieve a Nievole- Relazione tecnica illustrativa).
Considerando che l’ipotesi di interramento è stata definitivamente abbandonata resta dunque solo l’ipotesi della ferrovia in sopraelevata. Lo studio dell’Università di Pisa, oltre essere citato, meriterebbe di essere letto".