Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue sabato 30 novembre alle 17, con il Canto V del Purgatorio, il ciclo di letture della Divina Commedia (a ingresso gratuito) “Lamporecchio legge Dante”, a cura della Società Pistoiese di storia Patria e del Comune di Lamporecchio, programmate al sabato e alla domenica pomeriggio, alle ore 17, da novembre a marzo.
Il ciclo dedicato alla figura e all'opera di Dante Alighieri che mette a confronto le diverse impostazioni di dantisti, codicologi, storici e critici letterari, si propone di creare un canale di comunicazione e di scambio con un pubblico non necessariamente di specialisti, e di ravvivare l'interesse e la volontà di analisi del poema e del pensiero dantesco.
Giancarlo Savino professore pistoiese, dantista e l'attore Gabriele Zini leggeranno e commenteranno il canto V del Purgatorio, il canto delle anime che hanno avuto una morte violenta e che vorrebbero essere ricordate per abbreviare il periodo del loro esilio, Jacopo del Cassero, Buonconte da Montefeltro, Pia dei Tolomei la cui ansia di redenzione e di pace diventa acuta e struggente.