A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MARLIANA
Serra Pistoiese si prepara al Natale. Nella piazza principale del paese è allestito da oggi il nuovo Presepe collocato all'interno di una marginetta.Il presepe, realizzato ispirandosi a quelli della tradizione napoletana, è stato curato da Daniele Andreini e Paolo Brachelente soci della locale Pro Loco Segretariato di Serra Pistoiese. L’occasione per visitarlo è il prossimo fine settimana (7 e 8 dicembre) in occasione della seconda edizione del Mercatino di Natale. Per quest’anno la Pro Loco ha organizzato una due giorni ricca di appuntamenti da gustare per gli occhi e per il palato. L'attrazione principale e il Mercatino dedicato ai piccoli artigiani, per scovare un regalo originale e sfizioso. Si potranno trovare oggetti per la casa, palle di Natale realizzate in tessuto, quadri, oggetti in legno e molto, molto altro ancora. Il mercatino sarà allestito nel salone delle Feste del Circolo di Serra; Durante i due giorni inoltre sarà possibile degustare i necci di farina di castagne, tipico dolce della montagna, farciti con ricotta e Nutella. Facebookhttps://www.facebook.com/SerraOfficialPagetel. 0572 69018