A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA
Tutte le scuole di Pescia hanno aderito al progetto contro gli sprechi alimentari promosso dalla Coop di Pescia.
Lunedì 2 dicembre, si è svolto proprio negli uffici della cooperativa un incontro coi referenti delle scuole, al quale hanno preso parte anche gli assessori all'Istruzione dei comuni di Pescia e Uzzano, Oria Mechelli e Giorgio Ercolini, che aveva come obiettivo quello di formalizzare l'adesione al concorso fotografico di Food Art.
Gli studenti pesciatini saranno chiamati a creare delle opere d'arte, utilizzando cibi scaduti o avanzi di cibo o comunque materiale destinato alla spazzatura.
Gli elaborati saranno giudicati da un'apposita commissione e il migliore riceverà come premio una macchina fotografica.
Il concorso prevede anche una ''sezione speciale'' adulti alla quale tutti possono partecipare, inventando una ricetta che utilizzi come ingredienti base i resti del pranzo o della cena.
Il progetto sugli sprechi alimentari promosso dalla Coop si concluderà in primavera con un convegno dedicato a questo tema.