Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pericolo nebbia sulle strade della Valdinievole. Almeno un paio di incidenti avvenuti tra la scorsa notte e ieri mattina sono infatti riconducibili al fitto strato di nebbia che dal calar del sole sino alla mattina riduce notevolmente la visibilità. Un fattore cui si aggiunge il manto stradale reso viscido dall’umidità. L’incidente più grave è avvenuto poco dopo le due della scorsa notte in via di Montecarlo, a Pescia, dove un guidatore ha perso il controllo della sua Fiat Punto (andata distrutta) finendo fuori strada. A bordo quattro persone, tra i 28 e 36 anni, tutte trasportate all’ospedale. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dell’auto. Vigili che poco prima delle 7 di ieri sono dovuti intervenire anche in via Livornese di Sopra, a Chiesina, per un altro incidente con un ferito (non grave). Poco dopo le 9 poi un altro incidente si è verificato a Ponte all’Abate, con un’auto che si è rovesciata. A chiudere gli episodi un quarto incidente – stavolta con due feriti – ha avuto per teatro la collina di Montevettolini, in località Poggio ai Papi.