Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pericolo nebbia sulle strade della Valdinievole. Almeno un paio di incidenti avvenuti tra la scorsa notte e ieri mattina sono infatti riconducibili al fitto strato di nebbia che dal calar del sole sino alla mattina riduce notevolmente la visibilità. Un fattore cui si aggiunge il manto stradale reso viscido dall’umidità. L’incidente più grave è avvenuto poco dopo le due della scorsa notte in via di Montecarlo, a Pescia, dove un guidatore ha perso il controllo della sua Fiat Punto (andata distrutta) finendo fuori strada. A bordo quattro persone, tra i 28 e 36 anni, tutte trasportate all’ospedale. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dell’auto. Vigili che poco prima delle 7 di ieri sono dovuti intervenire anche in via Livornese di Sopra, a Chiesina, per un altro incidente con un ferito (non grave). Poco dopo le 9 poi un altro incidente si è verificato a Ponte all’Abate, con un’auto che si è rovesciata. A chiudere gli episodi un quarto incidente – stavolta con due feriti – ha avuto per teatro la collina di Montevettolini, in località Poggio ai Papi.