Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una Pieve in assoluta emergenza infermeria torna sconfitta dalla trasferta di Prato con un secco 3-0. Mister Salemme deve fare i conti con le assenze già previste di Lombardi ormai fuori per tutta la stagione e di Cataldo in licenza matrimoniale e come se non bastasse vengono a mancare anche i due centrali Livi, per un risentimento al ginocchio e Pilucchini, con una caviglia gonfia rimediata in una ricaduta a murone ll'allenamento del venerdì.
Così veniva improvvisato centrale il giovane Fedi e la cabina di regia affidata a Poggiali mentre il resto della formazione vede Nocentini e Pippi di banda, Giovannetti opposto e l'altro centrale Meoni con Alessi libero.
La partita è sempre stata in mano alla squadra di casa che è sempre stata avanti nel punteggio in tutti e tre i set e che non è riuscita a mettere maggior divario tra sé e l'avversario solo a causa dei tanti errori commessi.
Nota positiva la prestazione del giovane Parlanti chiamato a sostituire un sotto tono Pippi da metà secondo set e per tutto il terzo dando grande prova di grinta e determinazione e positività in attacco.
Ultimo impegno prima della sosta natalizia vede la Misericordia ospitare sabato prossimola Tomei Livorno che insegue i pievarini a sole due lunghezze in classifica.