Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Misericordia Pieve a Nievole subisce una dura sconfitta contro la Pallavolo Chiesina, una squadra di espertone che basa il proprio gioco su pallette e sulla battuta, avendo dovuto schierare una squadra con problemi di formazione, con due giocatrici fuori ruolo, mancando della migliore ricevitrice e con una delle migliori attaccanti reduce da infortunio e con solo due allenamenti.
L'avvio del primo set fa ben sperare per il prosieguo della partita con le atlete di Severi e Pastorino che conducono agevolmente il gioco fino al 20 a 16 a proprio vantaggio quando una serie di errori riporta in parità le padrone di casa che sullo slancio si aggiudicano ai vantaggi il set.Nei set successivi la ricezione delle pievarine continua ad essere carente con numerosi errori diretti che non consentono alle attaccanti di svolgere il loro compito per cui la sconfitta è logica conseguenza.
Note positive la buona prestazione di Valentina Bettaccini soprattutto nei fondamentali di seconda linea ed il quasi completo recupero di Clarissa Maccioni che può riprendere ad allenarsi regolarmente.
La prossima partita vedrà la Pieve impegnata in casa contro la Pallavolo Borgo a Buggiano con cui codivide il secondo posto in classifica , sarà necessaria una prestazione super da parte delle ragazze della Misericordia per ritrovare fiducia e proseguire il cammino.
Campionbato U 16
Blu Volley Quarrata vs Misericordia Pieve a Nievole 3 a 0
Le giovani atlete della Misericordia Pieve a Nievole opposte al BluVolley Quarrata rimediano, purtroppo, una sonora sconfitta per tre a zero a causa del notevole divario atletico e tecnico esistente fra le due formazioni. La partita solo in rari momenti è stata in equilibrio ma le padrone di casa sono state inarrivabili per le ragazze della Pieve. Prossimo incontro in casa contro la Fenice Pistoia.