Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina il segretario generale provinciale Antonio Rovito e il consigliere provinciale Vincenzo Esposito del sindacato di polizia Coisp, hanno incontrato il sindaco Giuseppe Bellandi.
Durante l’incontro il principale tema affrontato è stato quello della fatiscente struttura dell’attuale commissariato di pubblica sicurezza, ritenuto lo scorso anno inidoneo, anche dal servizio di prevenzione e protezione dei luoghi di lavoro.
Al sindaco sono state chieste eventuali novità in merito alla struttura della già Casa di riposo di viale Adua, in cui sarebbe previsto il trasferimento del commissariato e della Guardia di Finanza; al riguardo, il primo cittadino ha manifestato alla delegazione Coisp un certo ottimismo, affermando che il problema principale riguarda la somma per il canone di affitto che dovrebbe corrispondere il Dipartimento e la durata del contratto, che sembra non possa essere superiore ai nove anni più sei.
Il Coisp è sicuro che tali ostacoli possano essere superati soltanto con l’intervento massiccio di tutte le sigle sindacali; costruire un fronte unico, proprio come è accaduto con il polo della sicurezza a Pistoia. E’ arrivato il momento per la città di avere una struttura decorosa ed efficiente alle necessità della cittadinanza, non si può lasciare il cittadino all’esterno del commissariato in attesa di fare il passaporto o qualsivoglia pratica burocratica svolta negli uffici di Polizia a patire il gelo di questo periodo o il sole cocente nella stagione estiva.
Allo stesso tempo, i poliziotti che prestano la loro attività lavorativa hanno diritto di farlo in un ambiente salubre, senza infiltrazioni d’acqua, con un parcheggio per le auto di servizio, con una stanza adibita a spogliatoio (visto che attualmente sono costretti a cambiarsi nel garage), con una saletta per i fermati o arrestati, ecc.
Tutto ciò, ribadisce il Coisp, può essere possibile con l’impegno di tutte le sigle sindacali, nessuno esclusa, l’amministrazione comunale, questore di Pistoia e dirigente del commissariato di Montecatini Terme.