Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Si è riunita, nella mattinata odierna presso la sala consiliare del Comune, la segreteria regionale e il consiglio regionale del Coisp della Toscana. Durante i lavori il segretario generale regionale ha espressamente ribadito la volontà del sindacato tutto a intervenire sulle aspettative dei poliziotti di Montecatini che ancora oggi attendono il trasferimento degli uffici del commissariato presso la struttura dell'ex casa di riposo.
Tutti gli intervenuti hanno convenuto sulla necessità di spingere ulteriormente sulle decisioni delle istituzioni competenti affinché sia attuato il trasferimento nella nuova sede.
Tale necessità è dovuta non solo alle precarie condizioni in cui sono costretti a lavorare tutti i colleghi ma anche al fatto che i poliziotti appena arrivati in città non possono usufruire dei previsti alloggi come tutti gli altri loro colleghi che operano nella altre province; e ancora, alla mancanza di un'area ove gli utenti possano sostare all'interno della struttura per poi svolgere le normali pratiche burocratiche per cui si sono recati presso il commissariato.
Nel corso dell'incontro è intervenuto, in rappresentanza del sindaco Bellandi, il vice-sindaco Ennio Rucco, che ha condiviso integralmente le posizioni del Coisp illustrate anche dal segretario generale provinciale Antonio Rovito, soffermandosi in particolare sul fatto che il "tavolo" per il raggiungimento degli scopi prefissati è ormai avviato e che a breve, in occasione di un imminente incontro, annuncerà importanti e sostanziali novità ritenendo la questione commissariato-finanza di assoluta priorità, sia per offrire una più dignitosa sede ai cittadini che vi si recano ma anche perché svolgere la propria attività in ambienti più consoni, è certamente più edificante e rasserenante per chiunque ma in particolare per chi opera nell'ambito del mantenimento della sicurezza e dell'ordine pubblico.
il segretario regionale generale, Gaetano Barrella, ha ringraziato il rappresentante dell'istituzione locale per l'ospitalità e per l'impegno profuso nel comune intento e ha pregato il vice-sindaco di mantenere alta l'attenzione al fine di raggiungere quanto prima il prefissato traguardo di trasferire il commissariato nella prevista sede".