Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il centrodestra va verso la presentazione, alle amministrative della primavera 2014, di tre candidati. E nessuno dei tre appare un semplice candidato di “facciata”, messo lì per dar noia all’avversario piuttosto che per raccogliere adesioni. Riccardo Sensi è il candidato della rinata Forza Italia. Ex assessore (giunta Severi) ed ex membro del Cda delle Terme, l’avvocato si è nel corso degli anni smarcato dai suoi padrini politici e ha scalato le gerarchie di partito. Una sorta di ripensamento, proprio nei confronti del Pdl, Sensi lo aveva avuto lo scorso anno, quando annunciò di essere pronto a fondare una sua lista civica. Poi è tutto rientrato. Il coordinatore dell’ex Pdl, Alberto Lapenna, ha tentato di mettersi di traverso presentando, quale suo candidato ideale, Francesca Greco, ma il partito si è schierato compatto con Sensi. Con Pier Paolo Blasi, giudice di pace, ci sono Ettore Severi (per 10 anni sindaco) e Alessandro Sartoni (altro ex assessore, che con non pochi mal di pancia si è seduto in consiglio comunale con il gruppo del Pdl). Infine Silvia Motroni, avvocato (e tre) e pm onorario. Dietro la sua lista civica “Ora” si sta creando un ampio consenso: dal Nuovo Centro Destra ai Fratelli d’Italia, dall’Udc alla Destra.