Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Chi saranno i candidati a sindaco che si sfideranno alle amministrative del 2014? A 8 mesi dall’appuntamento elettorale i nodi non sono ancora sciolti. Giuseppe Bellandi dovrebbe annunciare l’eventuale ricandidatura al termine dei campionati mondiali di ciclismo o, comunque, entro la fine dell’anno. Se dovesse rinunciare, la coalizione di centrosinistra sembra destinata a fare ricorso alle primarie, forse tra il vicesindaco Ennio Rucco (Pd) e l’assessore alla cultura e allo spettacolo Bruno Ialuna (MontecatineSì).
Nel centrodestra, tramontata la possibilità di ricorrere a un sondaggio, anche la soluzione delle primarie di coalizione, come emerso nell’incontro tenuto sabato mattina nella sede della nuova Forza Italia, non piace a tutti gli alleati. Riccardo Sensi, capogruppo del Pdl in consiglio comunale, è da tempo indicato come uno dei candidati più probabili. Discorso che vale anche per Claudio Del Rosso (candidato sindaco a Massa Cozzile nel 2009). In corsa anche Maurizio Galligani, consigliere provinciale, e il collega Massimo Boni. L’imprenditrice Francesca Greco, al suo debutto in politica, potrebbe essere la prima candidata della storia di Montecatini, così come l’avvocato Silvia Motroni. E nonostante le ripetute smentite, c'è chi pensa che il candidato ideale potrebbe essere l’ex sindaco Ettore Severi.